Drapers

Share:

Description

Arturo Lolli, nel 1956 dopo anni di apprezzata collaborazione con le aziende più qualificate nel settore del tessile, decide di aprire un’impresa propria. Fonda così la DRAPERS, nel cuore storico di Bologna, mettendo a frutto l’esperienza di decenni di lavoro, la conoscenza del tessuto e la sensibilità personale nel rapporto umano. Azienda di piccole dimensioni, che coinvolge l’intera famiglia Lolli – accanto al padre lavora il figlio più grande Giovanni – può contare su un selezionato gruppo di collaboratori competenti ed entusiasti del progetto.Il titolare,
OGGI
Noi continuiamo a credere in questo lavoro e guardiamo con fiducia al futuro.
Perciò procederemo con un impegno pari alle sfide del mercato, non rinunciando a sperimentare, a cercare l’eccellenza, a seguire con attenzione e premura chi già ci apprezza, certi che l’onestà del nostro lavoro, la passione con cui operiamo, la bellezza di ciò che proponiamo attirerà nuovi consensi.
Il vestito rimane un tratto fondamentale del nostro essere e del nostro relazionarci con gli altri: scegliamolo con cura per il piacere di indossarlo e perché concorra all’immagine che vogliamo dare di noi.

Iscriviti alla Newsletter

Inviamo email per informarti su tutte le novità del mondo del bespoke.
Riceverai inoltre in via esclusiva tutte le nostre promozioni sull'acquisto dei tuoi capi sartoriali.
Indirizzo email